Ascolto Psicologico

Servizio di ascolto psicologico offerto da UNIPOPOLI

La presenza di uno sportello di ascolto psicologico all’interno della nostra Università, è una grande occasione, ed anche una valida opportunità per affrontare e risolvere problematiche inerenti la stressante vita stessa.

A chi sono rivolti

L’Unipopoli, avvalendosi di psicologi e psicoterapeuti ad orientamento analitico junghiano, offre ai suoi associati la possibilità di intraprendere un percorso di consulenza , di sostegno psicologico e di psicoterapia per adulti, minori e coppie.

Il primo colloquio è gratuito


Sostegno psicologico e psicoterapia per adulti:


è rivolto a tutti coloro che arrivati ad un punto della loro esistenza, avvertano il bisogno di affrontare più profondamente certe problematiche legate ad un momento particolare della loro vita: ad esempio, può trattarsi del malessere per la fine di una relazione significativa, dello stress legato a criticità sul luogo di lavoro, del dolore per la perdita o dall’allontanamento di una persona cara, il disagio per un rapporto conflittuale con qualcuno, i timori e le difficoltà di gestire un problema vissuto come insormontabile, ma anche di stati d’ansia, stress mentale, di tristezza e depressione , ai quali è difficile attribuire una causa.

Sostegno psicologico per età evolutiva:


è pensato per bambini e adolescenti che affrontano un momento di disagio: le preoccupazioni possono essere legate per esempio a problematiche nell’ambito scolastico, nella socializzazione, nei rapporti con i genitori o nel comportamento. Il servizio offre valutazioni psicodiagnostiche per aiutare nella comprensione della natura delle difficoltà e percorsi di sostegno psicologico per accompagnare il bambino e i suoi genitori a stare meglio.

Contattaci

Richiesta informazione

contattaci ora DOTTORESSA BRANCATO STELLA al 339-8271 763

Attenzione! Nome è un campo obbligatorio
Attenzione! Email è un campo obbligatorio
Attenzione! Telefono è un campo obbligatorio
Attenzione! Il messaggio obbligatorio, almeno 20 caratteri
 Accetto il trattamento dei dati per la richiesta - Privacy Policy
Attenzione! devi accettare l'informativa sulla privacy
Grazie per averci contattato
Si è verificato un'errore, riprova più tardi.