"Nulla Avviene per caso"

CONFERENZA NAZIONALE ASI E CONFASSOLISTICHE A CHIANCIANO TERME

CONFERENZA NAZIONALE ASI E CONFASSOLISTICHE A CHIANCIANO TERME

L’Università Popolare Olistica APS “UNIPOPOLI” è lieta di presentare un evento istituzionale in collaborazione con ASI settore Arti Olistiche Orientali DBN DOS, in collaborazione con Confassolistiche, in collaborazione con il consorzio ChianciaSi, ed il comune di Chianciano Terme.

L’evento si svolgerà Sabato 22 e Domenica 23 Giugno 2024 con il seguente programma:

Sabato 22 Giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Verifica esami finali per il conseguimento del Diploma Nazionale ASI qualifica Operatore Bi Shin®

“Trattamento vibrazionale del viso” metodo di Antonio Brancato

Verifica esami per il conseguimento del Diploma Nazionale ASI qualifiche: istruttore della disciplina Reiki metodo Usui Shiki Ryoho.

Verifica esami finali per il conseguimento del Diploma Nazionale ASI qualifica operatore di Riflessologia Plantare Classica.

Verifica esami finali per il conseguimento del Diploma Nazionale ASI qualifica operatore di Reiki per Anima-li.

Le verifiche saranno svolte in forma scritta ed orale con una commissione esaminatrice che valuterà la preparazione di ogni discente.

Sabato 22 Giugno 2024 dalle 15.30 alle 18.30

Verifica pratica, degli operatori che sostengono gli esami, presso le bellissime "Terme Sensoriali" all'interno del Parco Acqua Santa di Chianciano Terme, con le seguenti materie: 

- Bi Shin® "Trattamento vibrazionale del viso" metodo di Brancato Antonio

- Riflessologia Plantare Classica

Grazie all'accordo stipulato con la Direzione delle Terme di Chianciano da Asi settore olistico, gli operatori e le operatrici che sosterranno gli esami, doneranno agli ospiti delle Terme un trattamento gratuito della disciplina per la quale hannno conseguito  la qualifica di Operatore, con rilascio del Diploma Nazionale Asi e con il tesserino tecnico che attesta l'iscrizione all'albo ASI degli operatori del benessere.

Saranno gli ospiti della Spa a rilasciare un feedback sulla qualità del trattamento ricevuto.

Inoltre, alla Sala Fellini alle ore 15.00 ci sarà il Convegno CONFASSOLISTICHE aperto a tutti gli operatori olistici di qualsiasi settore, e per chiunque volesse conoscere a fondo argomenti importantissimi, come:

- La riforma del Terzo settore

- Legge 4 del 2013

- Regolamento e polizza assicurativa del professionista olistico

...e tanto altro ancora.

Saranno presenti figure istituzionali di rilievo (ministri ed onorevoli) e personaggi importantissimi del nostro mondo olistico, saranno due giorni ricchi di informazioni dettagliate. 

Incontro da non perdere. In allegato troverete il dettaglio del programma dei convegni.

Ed inoltre, alle 22.30 presso Parco Acqua Santa di Chianciano Terme

UNIPOPOLI

è felicissima di offrire un intrattenimento musicale gratuito unico, dal titolo

"LE VIBRAZIONI DI SEBA"

 “I Suoni Di Seba” sono il risultato di un tipo di lavoro e di ricerca sonora, che Marcello Calasso “Operatore e ricercatore in discipline bio energetiche e studioso di suoni olistici” ha condotto e conduce da anni con costanza ed impegno nel campo del suono olistico.

Gli strumenti che ha studiato e (in alcuni casi realizzato) sono principalmente i metalli percussivi in particolare Gong, Tam, Sebadrum e Hang.

L’incontro con le vibrazioni di questi strumenti consiste in un reale bagno caldo e armonioso di suoni. Può essere considerato un momento ottimale per il benessere, poiché il suono, se prodotto con conoscenza ed esperienza da parte dell’operatore, diventa “vibrazione benefica”. Si crea quindi uno stato di perfetta armonia, tra corpo, mente ed emozioni; “uno stato di sogno lucido” e di profondo rilassamento dove si perde il senso del tempo e dello spazio.

Questa sera avremo il piacere di ascoltare questi particolari strumenti accompagnati dalla voce, strumento di trasformazione per eccellenza, nello specifico la voce di Seba e quella di Federica Calasso, giovane cantante lirica, che da anni affianca Seba in varie manifestazioni e concerti.

Insieme intoneranno un canto speciale: la Gayatri Mantra, un inno proveniente dal cuore e dall'anima, in lingua sanscrita, affinché il divino illumini il nostro intelletto.

Ecco il mondo dei “Suoni di Seba” di Marcello Calasso …

un mondo dove non esistono forme musicali, ma solo espressioni sonore che creano emozioni, tutto alla frequenza del 432 Hz.

Domenica 23 Giugno 2024 dalle 9.00 alle 13.00 presso la Sala Fellini Parco Acqua Santa Chianciano Terme si svolgerà la XI CONFERENZA NAZIONALE ASI SETTORE ARTI OLISTICHE ORIENTALI.

Alla conferenza interverranno numerosi importantissimi ospiti che ci illustreranno le novità del Terzo settore, e delle discipline olistiche.

Domenica 23 Giugno 2024 alle 15.00 concluderemo l'evento con la CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOMI NAZIONALI ASI agli aventi diritto, e come usiamo sempre fare nelle nostre cerimonie di consegna dei diversi titoli, concluderemo con un brindisi festoso ed un abbraccio a 360 gradi.

Se volete avere maggiori informazioni, potrete compilare il form qui di seguito, saremo ben felici di potervi aiutare.

Vi aspettiamo a Chianciano Terme, con il nostro miglior sorriso...

 

 

 

Allegato


Contattaci

Richiesta informazione

Privacy Policy