convegno 7-8-9 giugno 2019 Chianciano Terme

convegno 7-8-9 giugno 2019 Chianciano Terme

Si è concluso il convegno di Chianciano Terme organizzato da Confassolistiche, Prai e Asi (solo per citarne alcuni) con un grande successo di ospiti e di relatori illustri che ci hanno "informato" per essere sempre più "formati" e per portere essere ogni giorno l'eccellenza (come dice il presidente di Confassociazioni Angelo Deiana).

I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno permesso che tutto ciò accadesse e torniamo a casa con una grande consapevolezza:ciò che stiamo facendo è ottimo per poter dare professionalità ed il giusto riconoscimento alle nostre realtà associate.

Ringraziamo Ermanno Rossitti presidente di Asi settore olistico ed Ida Cagno presidente Prai che lavorano constantemente sul campo per poter diffondere tra gli operatori olistici l'importanza di associarsi e di fare rete.

Inoltre un ringraziamento particolare agli operatori olistici della Università Popolare Olistica UNIPOPOLI che sono intervenuti a due giorni di formazione e non solo, sempre con gioia e fieri di appartenere ad un'associazione così vasta e popolare.

Grazie Kansha shite. 

 


Contattaci

Richiesta informazione

Attenzione! Nome è un campo obbligatorio
Attenzione! Email è un campo obbligatorio
Attenzione! Telefono è un campo obbligatorio
Attenzione! Il messaggio obbligatorio, almeno 20 caratteri
 Accetto il trattamento dei dati per la richiesta - Privacy Policy
Attenzione! devi accettare l'informativa sulla privacy
Grazie per averci contattato
Si è verificato un'errore, riprova più tardi.