Il 30 settembre scorso, alle 15:00, presso la sala della Protomoteca in Campidoglio, a Roma, si è tenuto il Gran Galà delle Eccellenze nel campo della moda, della cultura e del benessere, organizzato dai consiglieri dell’assemblea capitolina Francesca Leoncini e Valerio Casini, e dalla W.I.O (World Intercultural Organization), il cui presidente è Liberato Mirenna, in collaborazione con la Beidi-International Association for Tourism and Culture Promotion. L’evento è stato presentato dall’attrice Francesca Ceci, che ha consegnato il premio d'Eccellenza al Vice Presidente di Reiki Professionisti Reikologi Mariella Turrà, fondatrice della Università Popolare Olistica APS UNIPOPOLI, Responsabile Regione Lazio per ASI settore olistico.
È stato un pomeriggio emozionante. Ho ritirato il premio d’eccellenza con questa dedica “per la dedizione, la sensibilità e la capacità di trasmettere armonia, ascolto e consapevolezza attraverso le discipline olistiche”.
Un ringraziamento particolare va al presidente della W.I.O Liberato Mirenna che con affetto e stima mi coinvolge in ciò che organizza. Sono felicissima di essere la portavoce di tante anime belle che studiano e si preparano con dedizione e professionalità.
La Unipopoli è onorata di aver ricevuto questo premio, che rende la nostra scuola sempre più professionale e riconosciuta.
Contattaci