"Nulla Avviene per caso"

Un saluto ad un'amico caro alla Unipopoli

Un saluto ad un'amico caro alla Unipopoli

Ermanno non era solo un caro amico per molti di noi, ma anche un pilastro fondamentale della nostra comunità attraverso il suo instancabile impegno come responsabile dell'associazione ASI settore Olistico DBN DOS e Fondatore insieme ad Ida Cagno di “Reiki Professionisti Reikologi”.

Il suo unico modo di parlare, il suo sorriso contagioso, la sua immensa passione, la sua inesauribile energia,  ed il suo spirito pionieristico, hanno toccato in modo indimenticabile le vite di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ermanno era un vero esempio di dedizione, lavorando instancabilmente, sempre con passione e netta determinazione per migliorare la vita di chiunque volesse progredire nel mondo olistico. La sua capacità di esporre i suoi progetti, di guardare con lungimiranza straordinaria e di agire con decisione ha lasciato un'impronta indelebile nei nostri cuori e nella nostra comunità.

Sotto la sua paterna guida, la nostra Università Popolare Olistica UNIPOPOLI e l'associazione Reiki Professionisti Reikologi sono cresciute e, hanno raggiunto traguardi significativi, riflettendo la sua visione di un mondo più giusto, Professionale e solidale.

Il suo impegno e la sua leadership hanno ispirato molti di noi a crescere umanamente e professionalmente, ci onora il fatto che Ermanno abbia creduto in noi da subito, creando un rapporto di stima, di fiducia e rispetto, ci auguriamo di continuare a seguire le sue orme, portare avanti i suoi progetti diventati anche i nostri, saremo vicini ad Ida Cagno con stima ed affetto per portare avanti un'eredità, che continuerà a vivere attraverso le opere dell'associazione Reiki Professionisti Reikologi, agiremo mantenendo vivi i suoi insegnamenti e consigli, terremo nel cuore la memoria di un uomo all’antica, che se aveva qualcosa da dirti te la diceva senza se e senza ma, un uomo d’Onore, un leader di parola, un amico fraterno, lavoreremo coltivando i suoi insegnamenti e valori, prestando attenzione a tutti, come lui ha fatto con tutti noi.

La sua memoria vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuto e ci auguriamo si manifesterà nei progetti che abbiamo da portare avanti, progetti dedicati ai Reikologi e non solo, risultati che continueranno a prosperare grazie anche alla sua “Supervisione da lassù”.

Ciao Ermanno Riposa in pace, ti vogliamo bene, e Ti ricorderemo con Gioia, la Tua luce continuerà a brillare nelle nostre vite.

Con affetto e gratitudine, Antonio Brancato e Mariella Turrà.

Allegato


Contattaci

Richiesta informazione

Privacy Policy